Associati

DentalPro é il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e circa 1.000 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (oltre 55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. In 10 anni di attività, il Gruppo ha gestito complessivamente oltre 1 milione di pazienti.

L’obiettivo del Gruppo é offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze di cura dei pazienti.

La qualità dei servizi offerti e della professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.

DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza: la qualità dei servizi offerti ai pazienti viene certificata da enti terzi e innovazione e formazione giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo della professione.

A giugno 2019, DentalPro ha fondato DentalPro Academy: una scuola per la formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico. Il Gruppo oggi è riconosciuto a tutti gli effetti come Ente di Formazione Certificato e mette a disposizione degli alunni l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.

HDental nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare un’azienda leader in Italia che offra ai suoi pazienti prestazioni sempre all’altezza dei migliori standard, in un contesto professionale, piacevole e accogliente.

Con 27 ambulatori di proprietà, HDental fornisce soluzioni ai suoi pazienti in tutte le branche odontoiatriche, puntando sempre sulla qualità in tutte le sue declinazioni: dalla selezione dei professionisti alla scelta dei materiali e delle apparecchiature mediche.

Il Gruppo Dentalcoop, attivo sin dal 2004, è presente in 10 regioni italiane con oltre 30 strutture odontoiatriche. Vanta più di 400.000 pazienti fidelizzati (valutazione 4.5/5 su Trustpilot) e dal 2017, è entrato a far parte del Gruppo Curaeos, avviando progetti di sviluppo, formazione tecnica e condivisione del know-how a livello europeo.

L’obiettivo primario di questo ambizioso progetto è offrire prestazioni odontoiatriche di qualità assoluta, confermando l’intero Gruppo quale polo internazionale per eccellenza odontoiatrica.

Centri Dentistici Primo nasce nel 2010 a Torino per garantire professionalità e competenza nel settore odontoiatrico, offrendo una vasta gamma di servizi per i nostri pazienti.
I nostri centri sono tutti di proprietà e vengono gestiti da un’unica sede centrale.
Gli esperti dei nostri centri, che contano numerose filiali in tutto il territorio nazionale, offrono ai pazienti la massima professionalità. Il nostro scopo è quello di prenderci cura del sorriso delle persone attraverso la prevenzione e la salvaguardia del loro stato di salute, perché il benessere di una persona passa anche dalla sua bocca.

Disponiamo della strumentazione migliore e più tecnologica presente sul mercato e, grazie a costanti aggiornamenti del nostro personale impieghiamo metodi all’avanguardia, non soltanto per la cura di denti e gengive ma anche per la prevenzione di patologie di varia entità che rischierebbero di compromettere la regolare funzionalità dell’apparato dentale.

Oggi Primo scrive una nuova pagina della sua storia: accoglie il brand made in Sardegna Slam Dental, ed estende la propria offerta integrando anche la branca della polispecialistica con Oasi Medica, andando ad abbracciare realtà che condividono con Primo l’attenzione per il paziente e l’obiettivo di offrire un percorso di cura e prevenzione completo che miri a migliorare lo stato di benessere generale della persona.

Ma non è tutto qui, perché d’ora in avanti Primo condividerà il suo percorso anche con il gruppo Caredent, dando vita ad una rete che può contare una distribuzione capillare di centri odontoiatrici, che si estendono dal Piemonte alla Puglia, dalla Lombardia alla Sardegna, dal Lazio alle Marche, dal Veneto alla Toscana.

Vitaldent é stato il primo network ad operare nel mercato odontoiatrico italiano. Dal 2005 le sue mission sono promuovere la prevenzione e rendere accessibile a tutti trattamenti odontoiatrici all’avanguardia eliminando le barriere che possono nascondere il sorriso delle persone.

Con 79 centri capillari in tutto il territorio italiano, si avvale dell’impegno quotidiano di “professionisti del sorriso” offrendo servizi di odontoiatria completi nello stesso centro: chirurgia implantare, ortodonzia, estetica dentale, odontoiatria pediatrica e odontoiatria generale.

Uno dei suoi principali punti di forza è il quality center il cui team monitora i trattamenti eseguiti all’interno dei propri studi al fine di garantire ai pazienti i più elevati livelli di qualità, nel rispetto di criteri di efficacia ed efficienza.

DIVENTA ASSOCIATO ANCOD

CI OCCUPIAMO DELLA TUTELA DELLA SALUTE E DELLA DIGNITÀ PROFESSIONALE, GARANTIAMO UN CAPILLARE CONTROLLO GRAZIE AL NOSTRO UN COMITATO MEDICO SCIENTIFICO, RAPPRESENTIAMO GLI ASSOCIATI ED ALTRO ANCORA ...
ISCRIVITI AD ANCOD