Primo workshop ANCOD

webevo/ luglio 6, 2017/ News/ 1 comments

Ad un anno dalla sua nascita l’Associazione Nazionale Centri Odontoiatrici (ANCOD) ha organizzato questa mattina a Milano un Workshop informativo per fare il punto sul mercato odontoiatrico italiano, le scelte dei pazienti in tema di dentista, gli aspetti normativi che regolamentano le strutture e quelli del credito al consumo.

Ma l’evento è stato, oltre ad un momento formativo, l’occasione per fare il bilancio del primo anno di attività della associazione e per tracciare gli obiettivi per il prossimo futuro a cominciare dalla volontà di strutturarsi e di allargare il numero degli marchi rappresentati.

“Il mondo dell’odontoiatria organizzata sta crescendo molto rapidamente e i pazienti che non lo conoscono ne sono fortemente soddisfatti dopo averlo conosciuto”, ha detto il presidente ANCOD Michel Cohen presentando l’evento e commentando i dati presentati.

700 circa le strutture operanti con circa 5 mila tra collaboratori clinici ed amministrativi occupati, 700 mila i pazienti trattati nel 2016 sono i numeri dell’odontoiatria organizzata, come sottolinea il presidente ANCOD che non vuole sentire parlare di “catene”.